Stampa Fotografie

 


Consegna rapida foto digitali

consegna rapida foto"DigitalPix è un servizio affidabile, veloce e pratico. Spendo meno e le foto mi vengono consegnate entro 48 ore al massimo"
Antonella Di Franco, Firenze

Con Digital Pix ricevi a casa tua le stampe ordinate entro le 48 ore. Una confezione di qualità ti garantirà il trasporto e il ricevimento delle tue stampe perfettamente integre. Digitalpix garantisce la ristampa dell'ordine in caso di smarrimento della confezione o danneggiamento del contenuto. Un'apposita sezione del nostro sito ti consentirà la compilazione del modulo apposito di notifica di merce non pervenuta o danneggiata.
La seguente tabella illustra i tempi, oltre i quali la merce viene considerata smarrita:
Posta Prioritaria 10 giorni
Posta Ordinaria 30 giorni

Clicca QUI per ordinare le tue foto!

Perchè stampare le tue foto con DigitalPix.

Digitalpix nasce nel maggio 2002 da un team composto da esperti informatici, appassionati di fotografia digitale, e professionisti nel settore fotografico.
Perchè scegliere DigitalPix:

  • Buon rapporto qualità/prezzo
  • Ottima qualità della stampa
  • Pagamenti sono sicuri
  • Ricevi le foto entro 48 ore

Digitalpix mette a disposizione dei propri utenti competenza e affidabilità per offrire un qualificato servizio di stampa su carta fotografica e spedizione a domicilio di immagini digitali.

Clicca QUI per ordinare le tue foto!

Cos'è il DigitalPix studio.
Digitalpix Studio XT è un programma gratuito per Windows, creato direttamente nei nostri laboratori con le più nuove tecnologie, per gestire e inviare i tuoi ordini di stampe al nostro centro.
Un interfaccia grafica accattivante ed amichevole ti permetterà di creare un ordine o un gruppo di ordini che sarà inviato a Digitalpix per la stampa.
Per ulteriori informazioni Clicca QUI


 

 

Le transazioni con Digitalpix avvengono in condizioni di totale sicurezza. Potrai pagare le tue foto con carta di credito, Bonifico Bancario, Vaglia Postale. Per ulteriori informazioni, Clicca QUI


Cosa dicono di noi.

 


DigitalPix - 2003/05